martedì 4 giugno 2013

Ringana : cosmetici ecobio, cruelty free e vegan

Eccomi qui a parlarvi di una nuova marca che merita tutta la nostra attenzione: RINGANA.

Si tratta di un'azienda che non troverete nei negozi, a parte rarissimi casi, ma che potrete provare e acquistare tramite le rivenditrici autorizzate.
La rivenditrice che vi consiglio io, è una ragazza che ho conosciuto personalmente e che mi ha dimostrato subito esperienza, professionalità, disponibilità e soprattutto competenza in materia.
Lavora su tutta italia, quindi ovunque voi siate contattate BARBARA RODDA.
questo è il sito dove potete spulciare tutti i prodotti: www.freschidea.it


Ma passiamo ai prodotti: si tratta di cosmetici per la cura del corpo e di integratori totalmente naturali.
Adesso che arriva l'estate sono disponibili anche i solari.
Non ci sono conservanti, quindi hanno una data di scadenza piu breve rispetto ai cosmetici comuni, ma data l'altissima qualità, li divorerete! :P
Ringana è un'azienda di livello alto, con prezzi medio-alti. Se non vi interessa cosa vi spalmate addosso e avete l'abitudine di acquistare le creme da supermercato a 2 euro, questa non è l'azienda che fa per voi.
Se invece amate il vostro corpo, amate l'ambiente, e avete fatto delle scelte piu sane ed ecologiche, allora Ringana vi soddisferà.





Vediamo cosa ho provato io:
sono disponibili dei kit di prova, differenziati in base alla vostra pelle. 

VUOI VINCERE UN KIT? ECCO COME FARE!

Io ho una pelle arida, quindi il mio kit è il numero 4. 
Questi sono i prodotti:

Latte detergente:

Come mi sono trovata:  l'odore è molto delicato, e per niente chimico (prerogativa di tutti i detergenti in commercio), strucca bene, anche l'eyeliner, non brucia gli occhi. 

Tonico: 

Come mi sono trovata: non uso spesso il tonico, ma devo dire che questo è buono. Non contiene alcool, quindi non brucia.

Siero:

Come mi sono trovata: ci sono due tipi di siero, quello idratante e quello antirughe. Ha una consistenza molto liquida, fresca, si spalma velocemente e si assorbe altrettanto velocemente.

Crema giorno:

Come mi sono trovata: ho sempre molta difficoltà a trovare creme viso adatte a me, sia perchè ho la pelle arida, sia perchè sono allergia a parebeni e all'aloe (presente in tutte le creme senza parabeni). Questa crema invece (la numero 4) è stata ottima. Unico neo è la consistenza molto compatta, simile alla protezione solare 50 per farvi capire, ma si assorbe in fretta, quindi va bene.

Ringana tratta cosmetici comuni come shampoo, bagnochiuma, siero, crema, oli, ecc. ma anche prodotti particolari come l'olio per denti e l'attivatore di melanina.  Oltre a capsule di integratori, sempre naturali e bevande come il tè matcha.


Che dire? Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento